Conferenze e laboratori teorico-pratici a cura dei docenti e naturopati della Scuola Italiana di Naturopatia di Rimini promossa dall'Istituto di Medicina Naturale di Urbino.
Expo e Trattamenti
Aziende leader nel settore del Benessere Naturale e del Biologico, trattamenti per il Benessere della persona
Incontri
Conferenze e workshop con esperti del settore della salute, del benessere e della prevenzione primaria sui temi più attuali dedicata e di interesse, ultimi studi e novità
Spettacoli e Animazioni
Biosalus è anche colore e non macheranno concerti musicali, danze, dimostrazioni e intrattenimenti per grandi e piccini
Bio in Tour
Quinta tappa del progetto di promozione del biologico in dieci regioni d’Italia a cura della Rete Nazionale Distretti Biologici Italiani.
Distretto Bio Terre Marchigiane
Area espositiva interamente dedicata all'enogastronomia biologica e a Km0 del territorio, coordinata dal Distretto Biologico Terre Marchigiane
Biosalus Kids
Area interamente dedicata al mondo GREEN dei bambini a cura di Tatanatura e aziende del settore.
Urbino Street & Sport
Oltre 3.500 mq dedicati ad attività sportive a cura dell'Assessorato allo Sport del Comune di Urbino e le associazioni sportive locali.
Festival delle Erbe
Sabato 5 Ottobre - Conferenze, attività e laboratori sul magico mondo delle Erbe. A cura dell'Associazione OLIS e con il patrocinio della ROI - Rete Olistica Italiana.
Santa Ildegarda di Bingen
Due imperdibili appuntamenti su Santa Ildegarda: sabato 5 ottobre, conferenza con Suor Rosella Bacchini; domenica 6 ottobre, convegno nazionale su erboristeria, musica e cucina.
India Cultura Ospite
Incontri, danze, dimostrazioni e lezioni aperte di Yoga dedicate al mondo della cultura indiana e vedica.
Tutto il Programma
Programma provvisorio della 15^ edizione del Biosalus Festival | Urbino, 5-6 ottobre 2024
Voglio partecipare!
Il Biosalus Festival è a INGRESSO GRATUITO. Per restare aggiornato sugli eventi in programma e ricevere anteprime sul festival ISCRIVITI alla nostra newsletter e sarai sempre un passo avanti!